SAX MUSICISTA PER EVENTI MILANO VARESE COMO

SAX MUSICISTA PER EVENTI MILANO VARESE COMO

IL DELICATO SUONO DI CLAUDIO SAX

Quando il sax incontra Claudio Sax, l'aria si riempie di vibrazioni suggestive ed evocative che creano un'atmosfera davvero unica.

Ha studiato sax per sette anni, poi è andato avanti da solo, orientando il suo studio sull'improvvisazione. Il suo primo live in un pub vicino a Milano, a cui seguirono altri eventi musicali. La sua passione aumentò di giorno in giorno e lo portò a sperimentare nuove espressioni musicali e ad affinare la sua arte. Il sax è diventato uno strumento con il quale Claudio esprime tutte le sue emozioni più profonde e nei suoi brani musicali riesce a esprimere meglio quel potenziale emotivo che colpisce il sentimento degli ascoltatori.

Ha collaborato attivamente con molti musicisti, cantanti e DJ nazionali  e internazionali: Max Corfini (New Trolls) - Roberta Bonanno (Amici - Tale e Quale Show ) Mose (X-Factor) - Fabio De Vivo (Dj di Radio 101e M2o) - Roberto Bazzani (Dj RTL).

Ora è coinvolto in un importante progetto personale di R & B, Hip Hop, Deep House, Lounge, di grande impatto emotivo che lo porta a suonare in alcune location esclusive come Saint-Moritz, Lugano, Madrid, Barcellona, Monte-Carlo, Parigi, Cannes, Londra, Roma, Milano.

Ci sono molti assoli in cui dimostra il suo talento, il suo virtuosismo e soprattutto il suo amore per il sax, una sensazione che riesce a dare anima alla sua musica capace di muoversi in tutti quelli che gli ascoltano i loro campi sensoriali ed emotivi.

Se la sua musica fosse un elemento della natura, sarebbe l'aria, ma anche l'acqua, la terra e il fuoco. Eleganza e potenza: è su questo binomio che la trama musicale di Claudio Sax si dipana in un suono delicato e indimenticabile.

Prenota il tuo servizio

Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa Privacy Policy
Privacy Policy

Gli eventuali dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento che li tratterà, secondo la legge sulla privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto.
I dati non saranno ceduti a terzi al di fuori del titolare del trattamento e sua organizzazione.
L'accesso, modifica e cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione a info@event4u.it